manifesto-RengaSaranno 5 gli appuntamenti live oltre alla data zero di Porto San Giorgio che si terrà al Palasavelli il 13 ottobre, le date di presentazione del nuovo album “Scriverò il tuo nome” nei Palazzi dello sport per il 2016.

“Tra gli eventi che abbiamo deciso di fissare per presentare al pubblico ‘Scriverò il tuo nome’ non poteva mancare l’appuntamento nella mia città.” Brescia- Dichiara Francesco Renga – “Vorrei che i concerti nei palasport fossero per il pubblico una grande festa in cui possano essere non solo spettatori ma anche protagonisti. Questo disco mi sta regalando tantissime soddisfazioni e non vedo davvero l’ora di cantarlo dal vivo.”

I concerti nei Palasport saranno importanti occasioni per ascoltare live “Scriverò il tuo nome” (Sony Music), il nuovo album di Francesco Renga, insieme al repertorio di grandi successi che hanno segnato il percorso musicale del cantautore. “Scriverò il tuo nome” (Sony Music), il nuovo album di inediti di Francesco Renga, balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita, ha raggiunto la certificazione del Disco d’oro in sole sei settimane.

Le prevendite per la data di Porto San Giorgio al Palasavelli sono disponibili da lunedì 12 settembre alle ore 11:00 sui circuiti Amat/Vivaticket (www.vivaticket.it) e Ciaotickets (www.ciaotickets.com) oltre che nei punti vendita tradizionali.

Per info www.legsrl.net